domenica 2 dicembre 2012

Lana cardata in fiera

Un paio di settimane fa sono stata alla fiera creativa a Bologna. Mi sono divertita tantissimo e ovviamente sono tornata a casa con la borsa piena di roba... Dovevo fare una foto di quello che ho comprato ma mi sono dimenticata.
Vi mostro quello che ho fatto invece. In fiera c'era la mia insegnante di lana cardata preferita: Chiara Broggian. Ovviamente non ho potuto non fare un corso da lei. 



Visto che siamo ormai vicini a Natale ho scelto di fare questa stella di natale. Mi sono divertita tanto a farla e devo dire che è venuta molto bene. Spero di trovare presto il tempo di tirare fuori l'ago magico anche a casa...



Ho utilizzato la stella per fare una ghirlanda natalizia da appendere alla porta e l'ho regalata alla suocera che me ne aveva chiesto una già l'anno scorso... meglio tardi che mai!

2 commenti: